Assistenza Spedizioni

Tramite questo servizio puoi gestire le tue richieste di assistenza sulle spedizioni sdoganato.com


1. Iniziamo!

Per iniziare, inserisci il codice di spedizione

0%


2. La tua spedizione

Verifica le informazioni della tua spedizione

20%





3. Verifica delle informazioni personali

Inserisci la tua mail e il tuo numero di telefono

40%

4. Riconsegna a nuovo indirizzo

60%

Ricorda di inserire il civico o se snc, inserire quello più vicino



4. Ritiro in Sede GLS

non autorizza la riconsegna delle spedizioni.
Per la sua spedizione è possibile solo effettuare ritiro in FERMO DEPOSITO presentando un documento di riconoscimento o una delega.

80%






4. Richiesta informazioni aggiuntive

80%


5. Richiesta inviata correttamente!

La tua richiesta è stata inoltrata correttamente

100%


La Sua richiesta - di cui riceverà copia tramite email - è stata correttamente inviata alla Sede Destinataria.


Attenzione

La seguente spedizione non rientra in sdoganato.com

Puoi verificare le info sul portale ufficiale


Comunicazione non invata

L'invio della richiesta ha avuto esito negativo. Si prega di riprovare più tardi.

Attenzione

La seguente spedizione è in ritorno verso il negozio. Contatta il venditore per concordare una nuova spedizione


Il tuo pacco sta per arrivare

I dati di spedizione sono stati correttamente trasmessi a GLS.


Errore

Riscontrato errore interno. Si prega di riprovare più tardi.


Verifica su GLS Italy

Per la seguente spedizione, ti invitiamio a verificare lo stato sul portale ufficiale.